Cerca
Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

BASF Young Graduates’ Program
BASF Young Graduates’ Program

Il Gruppo BASF ha indetto la quarta edizione del Young Graduates’ Program rivolto a giovani laureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda leader di mercato.

Read more

Business Controller

FMR199  SEDE: Milano  

SETTORE: Ristorazione collettiva  

AREA: Business Controlling    

 

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati da 0 a 10 anni di esperienza, ricerca un/a Business Controller. L’azienda cliente, realtà in forte espansione, è leader multinazionale nel settore della ristorazione collettiva.

Nell’ottica del potenziamento della struttura di Business Controlling situata nell’Headquarters di Milano ricerchiamo un Controller di formazione ingegneristica, che possibilmente abbia maturato esperienza in ambito industriale o mass  market. Collocato in riporto gerarchico ai Direttori di due divisioni  e in riporto funzionale al Business Controller, si occuperà del monitoraggio e andamento del business e degli indicatori di perfomance di ciascuna divisione.

Più in dettaglio il candidato per ciascun centro di servizio, collocato all’interno della divisione di pertinenza, si occuperà di: analisi con cadenza settimanale/mensile di profit&loss, monitoraggio dei KPI, forecasting, analisi degli scostamenti e suggerimento azioni correttive; si occuperà, inoltre, di predisporre analisi ad hoc e di budgeting a supporto di nuovi progetti strategici aziendali. L’inserimento è previsto in un contesto in forte sviluppo e con buona visibilità personale e professionale. Il candidato ideale ha un diploma di laurea in Ingegneria gestionale  ed ha maturato esperienza di 2/4 anni come controller di business o industrial controller in contesti nei quali ha avuto modo di approfondire gli aspetti di analisi profit&loss, monitoraggio dei processi e valutazione redditività per centro di costo/prodotto. Per la copertura della posizione sono richieste spiccate doti relazionali, capacità di analisi e di lavorare per obiettivi, assertività, buona resistenza allo stress. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Per lo svolgimento delle attività quotidiane il candidato si avvarrà di strumenti informatici quali: SAP, Excel, Access, Hyperion.  

Sede di lavoro: Milano. Per eventuali spostamenti sul territorio italiano si richiede che il candidato sia in possesso di patente B e automunito.

Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) candidadonsi a questo annuncio, o inviando la mail a: recruiting@futuremanager.it con riferimento “business controller”