Cerca
Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

BASF Young Graduates’ Program
BASF Young Graduates’ Program

Il Gruppo BASF ha indetto la quarta edizione del Young Graduates’ Program rivolto a giovani laureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda leader di mercato.

Read more

Revisore contabile settore bancario

FMR199  SEDE: Milano 
SETTORE: Consulenza IT per settore Bancario  
AREA:
Project Management    

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati da 0 a 10 anni di esperienza professionale, ricerca un/a laureato/a in Economia, Ingegneria gestionale, o discipline affini, che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di revisore contabile (per società finanziarie o bancarie) all’interno di società di revisione o consulenza.
 
Il Cliente è una prestigiosa società italiana di consulenza IT e sviluppo software per il settore Bancario e Finanziario. Il candidato, all’interno dell’organizzazione e in diretto riporto ad un Senior Project Manager, avrà modo di seguire diversi progetti in ambito ICT presso clientela del settore bancario italiano ed estero  presente su tutto il territorio nazionale. Le attività principali saranno: analisi funzionale finalizzata allo sviluppo di procedure informatiche, consulenza direzionale e amministrativa, analisi delle normative fiscali, segnaletiche e di compliance in ambito bancario e finanziario, analisi di impatto delle stesse in termini di processi aziendali (adempimenti e reporting), ridefinizione processi, attività di supporto ed assistenza funzionale alle società clienti.
 
L’obiettivo della funzione è quello di fornire supporto consulenziale ai Clienti per l’utilizzo e l’implementazione delle specifiche soluzioni informatiche su processi amministrativi e di compliance, partecipando a progetti riguardanti nuove iniziative di business e start-up nell’ambito bancario e finanziario. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, dimestichezza con il pacchetto Office, buona attitudine all’analisi e disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Doti relazionali e organizzative, proattività e predisposizione al lavoro in team completano il profilo ideale.
 
Sede di lavoro: Milano.
Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Interessanti prospettive di crescita professionale.
 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.  
 
Inviare CV completo rispondendo a questo annuncio oppure mandando una mail a: recruiting@futuremanager.it 
Aut. Min. Prot. 20309