Cerca
Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

BASF Young Graduates’ Program
BASF Young Graduates’ Program

Il Gruppo BASF ha indetto la quarta edizione del Young Graduates’ Program rivolto a giovani laureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda leader di mercato.

Read more

Jr. Project Engineer – Impiantistica OFFSHORE

FMR199  SEDE: Milano  

SETTORE: Engineering  

AREA: Impiantistica off-shore  

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati da 0 a 10 anni di esperienza, ricerca un neolaureato/a (di laurea magistrale) in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Ingegneria chimica (con indirizzo progettazione d’impianti), interessato al settore dell’impiantistica off-shore.

 

Il candidato verrà inserito con un percorso formativo specifico, volto a fornirgli le competenze specifiche, tecniche e di sicurezza, necessarie allo svolgimento autonomo dell’attività. Questa prevede parte di lavoro in ufficio e parte di lavoro presso clienti, in sede o direttamente su installazioni off-shore o cantieri.
 

Nel dettaglio le mansioni previste saranno: preparazione delle specifiche tecniche e funzionali, supervisione dei fornitori e supporto alla progettazione dei sistemi d’integrazione degli impianti; coordinamento delle interfacce produttive, della costruzione e delle operazioni di collaudo. L‘azienda cliente è una società di consulenza dedicata alla gestione tecnica di progetti complessi nel settore delle installazioni off-shore. Al candidato è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti MS Office e Autocad, nonché doti relazionali, flessibilità e capacità di adattamento a contesti e situazioni ambientali difficili. Autonomia, doti di organizzazione, curiosità e intraprendenza, nonché determinazione e facilità di apprendimento sono caratteristiche fondamentali per la copertura della posizione.

 

Sede di lavoro: Milano. Richiesta disponibilità a trasferte internazionali di breve e lunga durata, nonché a trasferimenti all’estero di durata variabile da 6 a 24 mesi. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare CV completo rispondendo a questo annuncio oppure mandando una mail a: recruiting@futuremanager.it con riferimento “OFF-SHORE”
 
Aut. Min. Prot. 20309