Cerca
Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

BASF Young Graduates’ Program
BASF Young Graduates’ Program

Il Gruppo BASF ha indetto la quarta edizione del Young Graduates’ Program rivolto a giovani laureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda leader di mercato.

Read more

Come si ricevono i Curriculum dei candidati su Go Future Manager?

Come riceverete i CV? 

Per massimizzare la sicurezza e privacy dei nostri clienti, ad ogni azienda che pubblica il proprio annuncio su Go Future Manager creeremo un indirizzo di posta dedicato: nomeazienda@gofuturemanager.it.

Sarà questo l’indirizzo che i candidati vedranno scritto nel testo dell’annuncio online, e al quale invieranno la loro candidatura.

Tuttavia l’azienda pubblicante riceverà direttamente i CV dei laureati interessati alla posizione, senza l’intercessione di terze parti. I curriculum dei candidati arriveranno direttamente all’indirizzo email che verrà segnalato nel form di compilazione dell’annuncio.

Tecnicamente si tratta di un Alias di posta: l’indirizzo pubblico da noi creato (nomeazienda@gofuturemanager.it) riceve le mail, e automaticamente queste arriveranno nella casella dell’utente reale di cui è alias: in pratica si tratta di un reindirizzamento.

Consigliamo di scegliere un indirizzo email di ricezione dedicato o quantomeno specifico, in modo tale da rendervi conto di quante candidature arrivano dal nostro sito Go Future Manager. Questo vi consente di avere uno strumento in più per valutare il nostro servizio.